FORNIRE FORMAZIONE
D’ECCELLENZA
DONANDO IL 100%
DEL RICAVATO ALL'UNICEF.
LA MISSION DI ONE IDEA FOR GOOD
UN GRANDE PROGETTO DI RESPONSABILITÀ SOCIALE DEDICATO ALL'UNICEF: LA PIÙ GRANDE SUITE DI WEBINAR CON ALCUNI DEI MIGLIORI SPEAKERS IN ITALIA.
Nicolò Andreula
Scientific Director MADE- HFARM
Mirco Pasqualini
VP Strategic & Innovation Design, Originate; Co-founder One Idea For Good
Luca Vergano
VP Strategy, Elephant; Co-Founder One Idea For Good
Chiara Bacilieri
Head of Marketing Psychology, Neosperience
Alberto Mattiello
Head of Future Thinking, Wunderman Thompson
Sara Roversi
Founder, Future Food Institute
Director & Chief Of Social Mission, Future Food Network
Roberto Olivi
Public affairs and communication
director, BMW
Giuseppe Stigliano
CEO, Wunderman Thompson Italy; Co-Founder One Idea For Good
Giuseppe Salinari
COO WPP Italy
CCO Wunderman Thompson Italy
IL FORMAT ONE IDEA FOR GOOD
10 LEZIONI WEBINAR,
OGNI LEZIONE,
UNA GRANDE IDEA
DA TRASFORMARE IN UN CONTRIBUTO TANGIBILE.
One Idea For Good e Italian Marketing Foundation lanciano una serie di webinar sulla responsabilità sociale e sul valore condiviso. Il ciclo di 10 appuntamenti on demand offre un percorso interdisciplinare intorno alle nuove sfide che ci aspettano dopo questa pandemia, all’interno del quale il business è chiamato a rispondere a nuove priorità per ricostruire l’economia ed i rapporti umani, o forse, reinventarli.
10 WEBINAR
1H OGNI WEBINAR
10 TEMI
ON DEMAND REGIST.
150 POSTI DISPONIBILI
POSSIBILITÀ DI INTERVENIRE
e molto altro...
SUITE
ONE IDEA FOR GOOD
ACQUISTA ORA LA SUITE WEBINAR ONE IDEA FOR GOOD A 49€! FINO AL 31 AGOSTO POTRAI RIVEDERE TUTTI I WEBINAR NELLA NOSTRA PIATTAFORMA ON-DEMAND E TUTTO IL RICAVO VERRÀ DONATO AD UNICEF.
10 WEBINAR, 15+ ORE DI FORMAZIONE,
10 GRANDI IDEE, 10 MASSIMI ESPERTI, UN’UNICA MISSIONE:
condividere idee innovative, supportando
Nicolò Andreula
Alberto Mattiello
Retail Marketing
Management
Negozi che non muoiono. La rivoluzione Phygital e l’umanesimo digitale.
Future thinking Post-Pandemico. Usare l'innovazione per trasformare la cultura d'impresa.
Chiara Bacilieri
Giuseppe Salinari
Neuroscience & Behavioral Economics
Organizational culture
Human-Centric Customer Experience. Quando la personalizzazione incontra la psicologia.
Ticket To Raise. Quando il welfare aziendale si trasforma in responsabilità sociale.
Sara Roversi
Roberto Olivi
Food innovation
Soft Skills & Emotional Intelligence
Nutrire il futuro.
Il pensatoio di Albus Silente. Quando lo storytelling del mondo della disabilità ci fa riscoprire il talento residuo.
Veronica Civiero
Luca Vergano
Design Strategy
Social Media Marketing
Effective communication. La community come chiave per la creazione di valore.
Design For Good. La costruizione di ecosistemi aziendali che generano valore etico.
Giuseppe Stigliano
Leadership
Mirco Pasqualini
Strategic & Innovation design
Leadership for good. Come cambieranno i modelli di leadership nel post-pandemic world?
Wellbeing in business. Un'opportunità o una necessità?
One Idea For Good è una piattaforma non-profit per permettere alle persone di condividere idee innovative, in ogni campo, e trasformarle in un contributo tangibile.
Perché per iniziare a cambiare, basta un'idea.
Un progetto di alta formazione con il contributo di importanti personalità del mondo del business che ci propongono pro-bono una riflessione sul futuro per aziende e consumatori. Una vera community per ridefinire solidarietà e vantaggio competitivo partendo dall'idea di valore condiviso. Come? In modo semplicissimo: offrire idee e formazione d’eccellenza e donando il 100% del ricavo ad UNICEF.
49€
(iva inclusa)
10 Webinar
On-demand fino al
31 agosto
Materiali di approfondimento
Grazie alla tua iscrizione al pacchetto dei Webinar On-demand One Idea For Good, l’UNICEF potrà garantire un kit contenente materiale scolastico e informativo, compresse per la purificazione dell’acqua, sapone e una radio a batteria solare a una classe di bambini colpita dalla chiusura della scuola per continuare la loro istruzione a distanza.
Italian Marketing Foundation è una associazione no profit nata nel 2018 con l’obiettivo di contribuire, attraverso la diffusione del marketing e delle moderne teorie di management, alla formazione di manager e dirigenti per sostenere modelli di business legati a responsabilità sociale e valore condiviso.
OIFG è una piattaforma non-profit fondata da Giuseppe Stigliano, Mirco Pasqualini e Luca Vergano per permettere alle persone di condividere idee innovative, in ogni campo, e trasformarle in un contributo tangibile. Perché per iniziare a cambiare, basta un’idea.
condividere idee innovative supportando
IL RICAVO TOTALE DEI WEBINAR ANDRÀ AL COMITATO ITALIANO PER L'UNICEF ONLUS
per finanziare gli interventi per il contrasto all’emergenza sanitaria ed educativa da Covid-19 in Italia e nel mondo.
Il ricavato totale dei webinar andrà al Comitato Italiano per l’UNICEF Onlus
per finanziare gli interventi per il contrasto all’emergenza sanitaria ed educativa da Covid-19 in Italia e nel mondo.
© UNICEF/UNI317998/Choufany
Veronica Civiero
Media Marketing Expert
e molto altro...